Sun Shower

Da

Scopri tutti vantaggi della luce solare e della vitamina D, per trasformare la tua doccia in un rituale di benessere. Le luci emanano un caldo terapeutico mentre fai la doccia, per una sessione dalla durata variabile, fino ad un massimo di 10 minuti.

LUCE ROSSA

I raggi infrarossi lavorano in profondità nella pelle. L’energia della luce a infrarossi penetra nel corpo, generando calore. La temperatura corporea superficiale aumenta, a differenza dell’ambiente circostante. Oltre a dare una sensazione piacevole e rilassante i raggi infrarossi riducono i disturbi alla schiena e al collo, i dolori muscolari e reumatici e stimolano la circolazione sanguigna.

LUCE BIANCA

La luce solare gioca un ruolo importante in diverse funzioni corporee, spesso collegate alla produzione della vitamina D. Una bassa dose giornaliera di dieci minuti di luce solare è sufficiente per un livello salutare di vitamina D. Tuttavia la maggior parte delle persone non è in grado di assorbire questa dose durante i mesi autunnali e invernali. Un utilizzo giornaliero di questi prodotti con una bassa dose di raggi UV durante i mesi invernali è in grado di raddoppiare il livello di vitamina D.

ARTICOLI
CORRELATI

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Ragno Wood

Pavimenti in Gres effetto legno, ispirati al rovere recuperato, restaurato e lavorato. Tre formati 30×120, 20×120, 15×120 e cinque nuance

Scopri di più »
ARREDOBAGNO

Sun Shower

Scopri tutti vantaggi della luce solare e della vitamina D, per trasformare la tua doccia in un rituale di benessere.

Scopri di più »
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Essenze di legno

Ricerchiamo e sviluppiamo da sempre soluzioni di design che valorizzano le qualità estetiche e strutturali delle migliori essenze di legno

Scopri di più »